Team Polimedical FRM: La #FunkyQueen Mara Fumagalli è oro alla Garda Marathon

Come ogni anno, la Garda Marathon è un must nel calendario dei top team. 61 km e 2200 m di dislivello dalle rive del lago di Garda al Monte Baldo tra strade sterrate e single track che sempre emozionano tutti i partecipanti. Mentre Paez osserva un meritato periodo di riposo post Cape Epic, i nostri campioni neroverdefluo Pietro Sarai e Mara Fumagalli sono tra i protagonisti di questo fantastico evento.


"Ritmo sostenuto subito dall'inizio - racconta Sarai - ho scollinato sulla prima salita in 13ma posizione circa e poi la mia gara è stata in continuo recupero. Mi sento bene, ho corso con la Full e sono soddisfatto. Con questa Garda Marathon sono Leader del Circuito Trek Zero Wind e ora l'obiettivo è difendere questa maglia!."

 

La #FunkyQueen Mara Fumagalli intervistata alla finish line racconta: "Garda marathon è una delle mie gare preferite percorso e organizzazione al top oggi ho gestito la gara in tranquillità segno di una buona forma fisica sempre piu in crescendo in vista dei prossimi appuntamenti. Ringrazio tutto il mio team Polimedical-FRM e tutti gli sponsor per il costante supporto".

 

Sono di orgoglio le parole del technical Manager Nunzio Avventura: "Siamo contenti, Pietro nella top ten e Mara che porta a casa della sua terza vittoria, in più ciliegina sulla torta entrambi sono leader del circuito Trek Zero Wind, una bella soddisfazione per l'intero team, che sta lavorando bene. Ora sia Mara che Pietro dovranno difendere le maglie!."

 

 

Altre News