TEAM POLIMEDICAL - FRM: MARA FUMAGALLI ONORA LA MAGLIA AZZURRA CON IL PODIO AD ALASSIO

Si è concluso domenica il ritiro della Nazionale Azzurra ad Alassio, dove erano convocati i due portacolori del Team, Mara Fumagalli e Pietro Sarai. Il ritiro del neo CT Mirko Celestino terminava così con la partecipazione alla GF del Muretto di Alassio.

 

Nella start list anche i nostri due alfieri, in maglia azzurra, si sono cimentati nei 35 km del percorso di gara e i suoi 1300 m di dislivello. Mara Fumagalli ha chiuso la gara sul terzo gradino del podio commentando: "Il percorso di gara è stato reso molto scivoloso dalla pioggia, ma l'ho saputo gestire in sicurezza senza prendere troppi rischi. Ho concluso in terza posizione: una gara combattuta con le mie 2 compagne di nazionale su un percorso molto tecnico e divertente".

 

Mara Fumagalli ad Alassio

 

Buon sesto posto anche per il sardo Pietro Sarai che ci racconta le sue impressioni: "E' stata una gara veloce e corta perché è stata accorciata. Non ho voluto rischiare in discesa per via del bagnato. Per le mie caratteristiche si è trattato di una corsa troppo breve, ma posso ritenermi soddisfatto del risultato. Adesso guardo avanti con uno spirito alto".

 

I due atleti del team Polimedical-Frm saranno impegnati prossimamente a Garda per la SouthGardaBike mentre Paez, che atterrerà domani dal SudAfrica, osserverà un periodo di riposo dopo la Cape Epic.

Altre News