A Iseo si è chiuso il calendario importante del Palmer Cycling Team

Con la Gimondi Bike 2017 si chiude il "calendario importante" della Palmer Cycling Team di questa lunga e ottima stagione sportiva. Nella prova di Iseo infatti pur partendo dalle retrovie come ormai di consuetudine per i Palmerini, Bettoni -Cannavina & Co sono riusciti comunque a portare fieno in cascina.

 


Gara di casa appunto un ottimo 40 posto assoluto e 4' di categoria per Iacopo Bettoni negli M3 un 11' posto di categoria medesima per Cesino Cannavina e un piacevole 3° posto per Stefano Signoroni nella categoria Junior Sport.


Il Presidente, ormai da mesi al lavoro per allestire un team mtb competitivo nel 2018, ci tiene a ringraziare tutti gli sponsor che hanno dato la possibilità di correre gare di un certo livello sul piano nazionale in questo 2017 e ringrazia gli atleti che nella prossima stagione hanno deciso di vestire altre casacche, augurando loro il meglio possibile.


Il 2018 si prospetta ricco di novità per i colori della Palmer Cycling Team sia nelle ruote grasse che per quelle su strada vera e propria new entry e tanto altro.

 

Ora ultime gare in provincia e poi il meritato relax per tutti .

Altre News