Palmer Cycling team impegnato su più fronti nel week end

Lo scorso week end è stato a macchie di leopardo per i ragazzi della Palmer Cycling Team, infatti il giovane Stefano Signoroni nella categoria Juniores ha preso il via nella prova della Franciacorta Oglio Cup che si è svolta a Cortefranca, disputando un ottima prova conclusa poi con una 5' piazza, che lo vede sempre posizionato sul podio della generale di categoria del medesimo circuito Bresciano.

 

Palmer Cycling Team alla XC Corte Franca

 

Sempre nella giornata di sabato protagonisti della Alta Valtellina Bike Marathon sono stati Andrea Dennunzio e Daniele Sabbadini che hanno affrontato il percorso marathon ottenendo rispettivamente un buonissimo 16' e 31 ' posto di categoria M1. Nel percorso Classic ha preso parte Iacopo Bettoni concludendo la prova in 17' piazza assoluta e 2' piazza negli M3, conquistando appunto l'ennesimo podio stagionale.

 

Nella 6h della Val Rendena gara appunto di endurance che si è svolta sabato ha preso il via Mirco Bontempi per la categoria M3, dove grazie ad una gara regola è riuscito a conquistare un buonissimo 20' posto sui 107 Km percorsi.

Altre News