Palmer Cycling Team centra il podio alla Gran Fondo Kask Soave Bike

Una giornata molto calda e vivace ha accompagnato la Palmer Cycling Team a Soave (VR). Gara di soli 50 km, soli si fa per dire, perché snodata su un percorso molto tecnico e piacevole con un dislivello di circa 1600 metri complessivi. Per i miei ragazzi, ci dice il presidente del sodalizio Nicola Cannavina, oggi presente sulle colline Veronesi per assistere di persona alla prova dei suoi uomini, è stata prima di tutto una sfida con la cattiva sorte, sappiamo bene che nel mondo della mtb bisogna metterlo in conto, ma felice allo stesso tempo di aver visto lo spirito di gruppo che sognava sin da subito dalla nascita del team.

 

Palmer Cycling team a Soave


Per noi, che siamo una realtà nuova e piccola è molto importante presentarsi agli occhi di tutti affiatati e rispettosi del prossimo e sempre con il massimo impegno. Come più volte ribadito, Cannavina ci dice che il risultato finale conta poco, se non ci sono i presupposti sopra citati.

 

Molto positive la prova di Cesino Cannavina nei Master 3 che chiude nei primi 20^di categoria, due forature ed un cerchio rotto. Luigi Capoferri concludo anch'esso la prova nei 20^ della categoria Elite e Daniele Sabbadini molto bravo negli M1. Venturi Rinaldo è stato bloccato quasi subito per problemi meccanici. Seconda piazza nella categoria Juniores per Benaglia Marco.


Prossimo obbiettivo del team domenica prossima a Carobbio degli Angeli, con il rientro di Dennunzio Andrea e Stefano Signoroni a completare l'assetto della Palmer Cycling Team.

Altre News