Il Palmer Cycling Team non ha avuto paura del fango di Odolo

Nella 19ª edizione della Conca d'Oro Bike, evento valido anche come prova di campionato regionale marathon, nella categoria Elite Sport Luigi Capoferri atleta di Antegnate, classe 1990 della Palmer Cycling Team è stato protagonista alla sua prima marathon. Ha infatti ottenuto un 16 esima piazza, risultato di rilievo, se si pensa alla durezza e spettacolarità del percorso che domenica è stato messo in campo dalla Gs Odolese.

 

Luigi Capoferri - Palmer Cycling


Ora Capoferri, vede con entusiasmo e fiducia il proseguo del suo calendario marathon, insieme al Palmer Cycling Team che, già fra due settimane saranno impegnati in terra Veronese a dare battaglia nella Soave Bike.

 

Buoni riscontri ci sono stati anche per Cesino Cannavina, Rinaldo Venturi e Daniele Sabbadini anche loro nelle prime 20' posizioni del titolo Regionale nelle proprie categorie.  Nel percorso classic di 40 Km della Conca d'Oro Bike sono stati protagonisti nella categoria Juniores Marco Benaglia che ha ottenuto un ottimo 8' posto e Mirco Bontempi nella categoria M4.

Altre News