Palmer Cycling Team bene alla GF Città di Brescia con il giovane Benaglia

Marco Benaglia, Juniores al secondo anno residente in città ha fatto il possibile oggi per aggiudicarsi la Gran Fondo Città di Brescia Mtb nella sua categoria. Dopo i 40 km del bellissimo tracciato messo in scena dall'organizzazione MBO, Benaglia ha chiuso la prova in seconda posizione e lascia ben sperare per il suo prossimo impegno Odolese. 

 

Palmer Cycling Marco Benaglia

 

Nella categoria Master 3 il veterano Cesino Cannavina ha chiuso la prova in 61^ posizione assoluta è un 10^ posto di categoria di tutto rispetto, visto il numero di partenti di qualità.

 

Palmer Cycling Cannavina

 

 Molto positiva anche la gara di Luigi Capoferri che nella categoria Elite ha chiuso in 20^ posizione e lascia ben sperare per i suoi prossimi appuntamenti. Una nota di merito a Rinaldo Venturi che ha concluso molto bene la prova negli M2 e vede in crescita la sua condizione per le Marathon imminenti.

 

Palmer Cycling a Brescia

 

Purtroppo, alcune cadute hanno visto protagonista il nostro Dennunzio che, per tutta la gara è stato protagonista tra i primi, ma alla fine ha dovuto metter piede a terra dolorante, e Sabbadini che anch'esso ha rimediato un ritiro dovuto ad un problema fisico.

 

Palmer Cycling a Brescia

Altre News