Marco Benaglia, Juniores al secondo anno residente in città ha fatto il possibile oggi per aggiudicarsi la Gran Fondo Città di Brescia Mtb nella sua categoria. Dopo i 40 km del bellissimo tracciato messo in scena dall'organizzazione MBO, Benaglia ha chiuso la prova in seconda posizione e lascia ben sperare per il suo prossimo impegno Odolese.

Nella categoria Master 3 il veterano Cesino Cannavina ha chiuso la prova in 61^ posizione assoluta è un 10^ posto di categoria di tutto rispetto, visto il numero di partenti di qualità.

Molto positiva anche la gara di Luigi Capoferri che nella categoria Elite ha chiuso in 20^ posizione e lascia ben sperare per i suoi prossimi appuntamenti. Una nota di merito a Rinaldo Venturi che ha concluso molto bene la prova negli M2 e vede in crescita la sua condizione per le Marathon imminenti.

Purtroppo, alcune cadute hanno visto protagonista il nostro Dennunzio che, per tutta la gara è stato protagonista tra i primi, ma alla fine ha dovuto metter piede a terra dolorante, e Sabbadini che anch'esso ha rimediato un ritiro dovuto ad un problema fisico.

 
                         
                         
                         
                         
                        

 
                 
                 
                            