Palmer Cycling Team bene a Fantecolo con Andrea Dennunzio

Andrea Dennunzio, bergamasco classe 1986, dopo un buonissimo passato su strada sino agli under 23 ha deciso che l'anno 2017 deve essere ricco di soddisfazioni. Sin qui l'atleta di Calcio ci sta riuscendo benissimo, dopo le buone prove tenute nella Easy Cup, secondo in classifica generale negli M1, oggi nella seconda prova della Franciacorta Oglio Cup che si è tenuta a Fantecolo si è classificato al 6' posto degli M1.

 

Dennunzio a Fantecolo

 

Andrea è stato sfortunato protagonista anche di una caduta poco dopo il via che gli ha fatto perdere quei minuti importanti per raggiungere un podio che è solo rimandato vista la sua ottima condizione.

 

Daniele Sabbadini a Fantecolo

 

Stefano Signoroni a Fantecolo

 

Molto buone sono state le prove dell'altro atleta della Palmer Cycling Team Daniele Sabbadini, Luigi Capoferri negli EliteMaster e di Stefano Signoroni 3° classificato nella categoria Juniores, una caduta ha portato ai box Cesino Cannavina che dopo l'ottime prestazione di domenica scorsa a Garda ha dovuto rimandare i propri obbiettivi al prossimo appuntamento stagionale della Palmer Cycling Team.

 

Cesino Cannavina a Fantecolo

Altre News