Il Palmer Cycling Team alla GF Tre Valli si fa largo con i Master

Nell'impegnativa Gran Fondo Tre Valli by Gist sono stati i Master della Palmer Cycling Team a portare più avanti possibile i colori sociali, con una grande prova tutta in rimonta di Cesino Cannavina che ha chiuso sul traguardo di Tregnago in 80ª piazza assoluta e 11° di categoria Master 3, piazzamento che sicuramente andrà a migliorare la sua classifica generale nella Easy Cup.

 

Palmer Cycling Team alla GF TRE VALLI


Grande prova di Andrea Dennunzio che ha concluso la prova alle spalle del suo compagno di team, ottenendo un 9'posto di categoria Master 1. Molto buone anche le performance del Master 2, Rinaldo Venturi, con un incoraggiante 60' posto di categoria.  Da non dimenticare le prove di buon livello di Daniele Sabbadini e Luigi Capoferri.


Una citazione va ai nostri Juniores, Benaglia che sino a 7 km dalla fine era in 6ª posizione assoluta di categoria Juniores Nazionale ma la cattiva sorta si è accanita su di lui facendolo fermare per un taglio alla ruota posteriore. Secondo successo stagionale per Signoroni che ha concluso la 1'posto nella categoria Juniores Sport, portando a quota 3 i successi della Palmer Cycling Team.

 

 

Altre News