Il Palmer Cycling Team vince la Energy Marathon con Marco Benaglia, primo juniores

Marco Benaglia, classe '99 si è aggiudicato il primo posto fra gli Juniores nella prova di apertura della Easy Cup. Il biker Bresciano della Palmer Cycling Team ha colto nella Energy Marathon la sua prima vittoria in carriera.

 

Il programma 2017 ci dice Marco, è già delineato e sarà quello di fare più esperienza possibile e partecipare alle più importanti Marathon del calendario nazionale, con un occhio di riguardo al campionato Provinciale, la Conca d'Oro Bike e la Gimondi Bike.

 

Palmer Cycling Team alla Energy Marathon


Molto buone le prove anche dei Master con Dennunzio 8° di categoria nella Master 1 e dei colossi del team Cannavina, Venturi, Capoferri e Sabbadini.

 

Nel frattempo la Palmer Cycling Team è stata al via della prima prova della Orobie Cup senza però fortuna perché lo Juniores Signoroni è stato protagonista di una caduta nelle fasi iniziali compromettendo appunto la sua prova.

 

Ottimo inizio di stagione per i ragazzi della Palmer, già a quota 2 successi.

© Pianeta Mtb di Alexis di Bertoni Aldo Tutti i diritti riservati. Questo articolo non può essere copiato o riprodotto con altri mezzi senza una licenza concessa dall'autore. La riproduzione pubblica di questo articolo, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Altre News