Palmer Cycling Team: Signoroni buona la prima

Domenica 26 febbraio nella 3' edizione della Verola Bike - memoriale Roberto Pini - il giovane juniores Stefano Signoroni ha conquistato la sua prima vittoria in carriera, lasciandosi alle spalle tutti i suoi diretti avversari di categoria.

 

Stefano Signoroni - Palmer Cycling Team

 

Gara condotta all'attacco sin dalle prime battute da parte del atleta della Palmer Cycling Team, frutto dell'ottima preparazione invernale svolta insieme ai suoi compagni di squadra. Ora è atteso domenica 5 marzo al debutto in terra Bergamasca nella prima prova della Orobie Cup che si terrà a Ghisalba.

 

Stefano, non si nasconde e ci confessa l'obbiettivo finale, il podio di categoria nella generale della Orobie Cup e qualche altra vittoria da regalare a tutto il team e agli sponsor.

© Pianeta Mtb di Alexis di Bertoni Aldo Tutti i diritti riservati. Questo articolo non può essere copiato o riprodotto con altri mezzi senza una licenza concessa dall'autore. La riproduzione pubblica di questo articolo, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Altre News