Palmer Cycling Team presenta la nuova divisa sociale

E' stata definitiva presso la Mb Sport di Agliana, azienda e produttrice di abbigliamento da ciclismo e, presentata sui canali social della Palmer Cycling Team, la nuova maglia 2017. Dopo il successo riscontrato la scorsa stagione, identici i colori ed il suo disegno grafico, ma totalmente nuova nei materiali tecnici.

 

Palmer Cycling Team

 

Realizzato totalmente in Italia  il completo gara, utilizza tessuti di primissima qualità che Mb Sport ha scelto e curato. I dettagli li si notano anche nei piccoli particolari,  guardando gli elastici e le cerniere, prodotte da una ditta Bergamasca sino ai fondelli che, per il secondo anno consecutivo sono stati forniti e prodotti dalla Teosport, azienda leader di settore a livello mondiale, nella produzione di pads o fondelli che dir si voglia.

 

Da parte di ogni singolo atleta va un ringraziamento particolare a tutti loro e, a quelle aziende Bresciane che stanno credendo nel progetto del team, in particolare a Cesino Cannavina titolare di Palmer Officina della Bici a Clusane d'Iseo, main sponsor per il secondo anno, che grazie alla sua professionalità e, alla alta gamma di prodotti proposti su tutto le mtb Focus riesce a soddisfare ogni singola richiesta. Grazie alla Tecnocolor di Castenedolo, la F.a.i.r di Marcheno, Ostilio Mobili, Autobase e Aliprandi Salumificio, tanto per citarne alcuni. 

 

La soddisfazione della dirigenza è molta, ora sta ai ragazzi stare "pancia a terra" e dare il massimo impegno sino a fine stagione.

Altre News