Palmer Cycling Team pronto per la seconda stagione sui campi di gara

Clusane d'Iseo (BS): Palmer Cycling Team è già al lavoro per la nuova stagione MTB da vivere in prima linea!  Nei giorni scorsi il Team, che é al suo secondo anno di vita, ha definito sia i programmi sportivi cui prenderà parte sia la rosa di atleti che vi parteciperà.

 

Dieci gli atleti di punta, fra i quali due Juniores Bresciani (Marco Benaglia e Stefano Signoroni) che dal 2017 pedaleranno insieme alla squadra nel Circuito Easy Cup e a qualche prova XC nel Nord Italia. Il calendario degli appuntamenti sarà fitto e si andrà definendo nel corso della stagione soprattutto in base agli interessi e alle possibilità della squadra guardando con interesse anche le Marathon più importanti nel panorama Nazionale.

 

Palmer Cycling Team


Il fondatore, Nicola Cannavina, ringrazia gli amici e gli sponsor senza il cui supporto non sarebbe stato possibile mantenere alto lo standard qualitativo del progetto anche per il prossimo anno. In particolare, Palmer Officina della Bici per la fornitura dei materiali tecnici e per la preziosa manodopera necessaria ad un Team MTB e la Teosport, azienda Italiana produttrice di fondelli e di altri accessori tecnici per ciclismo.


Con l'Impegno dei giovani atleti e un po' di fortuna si porteranno a casa risultati e soddisfazioni anche se alla base della filosofia del team c'é principalmente un sano divertimento nel fare questo sport.

Altre News