Il Torpado-Südtirol-International Mtb Pro Team cala i suoi 2 nuovi assi

In vista dell'ormai imminente stagione 2018, il Torpado-Südtirol-International Mtb Pro Team presenta due assi, rinforzando un organico di prim'ordine, proiettandosi verso grandi obiettivi.

 

 

Il primo è un gradito ritorno. Il trentatreenne romagnolo Riccardo Chiarini, reduce da una stagione con buoni risultati che lo hanno ricaricato, ha voluto con entusiasmo il rientro in un team con cui aveva avuto grandi soddisfazioni. Ricordiamo su tutti la stagione 2014 con la vittoria nella 6a tappa alla Cape Epic e la 4a posizione nella classifica finale della competizione sudafricana, considerata unanimemente "l'università" della MTB. Riccardo è molto carico e motivato per la stagione 2018, il rientro in Torpado gli sta regalando nuovi stimoli e siamo sicuri sarà uno degli uomini da battere nelle massacranti marathon.

 

 

Il secondo è il ventisettenne estone Peeter Pruus, che fino a quest'anno si era diviso tra strada e MTB, correndo per un team continental che lo ha visto protagonista in molte competizioni. Il suo impegno con la MTB fin ora è stato parziale e malgrado questo è stato capace di ottenere prestigiosissimi successi, come la vittoria nel 2017 all'UCI Roc des Alpes (Word marathon series) e il trionfale successo nel Campionato Europeo Marathon 2016, dove era riuscito a precedere due top riders come Tiago Ferreira (nel 2016 campione del mondo marathon) e Kristian Hynek.

 

 

Peeter è entusiasta di potersi dedicare totalmente alla MTB e nel finale di stagione ha già avuto modo di testare in gara i mezzi che il Torpado-Südtirol-International Mtb Pro Team gli metterà a disposizione per il 2018, dicendosi molto soddisfatto delle Torpado Ribot S Boost e Matador S Boost.

 

Sandro Lazzarin (Team Manager) e il Presidente Mirco Tiengo, sono molto soddisfatti da questi acquisti, certi che con loro e le riconferme, delle quali a breve vi daremo notizie, il team sarà protagonista a livello nazionale ed internazionale.

 

Il Torpado-Südtirol-International Mtb Pro Team sta stilando un folto calendario che lo vedrà impegnato nelle più importanti competizioni continentali, campionati europei e mondiali inclusi.

 

Stay tuned, il Torpado-Südtirol-International Mtb Pro Team sta pianificando una stagione per essere protagonista, con tanti assi da giocare che gli permetteranno di essere ai vertici per tutto l'arco della stagione, sia in campo maschile sia femminile e le sorprese non finiscono certo qui!

 

 

Altre News