Torpado-Südtirol-International Mtb Pro Team reduce dalle vittorie di Fontana e Katazina ora guarda al mondiale

Lo scorso week end il Torpado-Südtirol-International Mtb Pro Team è stato impegnato su più fronti. Sabato alla Hero è stato il giorno di Klaus Fontana, che si è imposto sul percorso di 60 km. Klaus con questo successo è il primo atleta ad essersi imposto sia sulla distanza lunga, nel 2010, sia su quella corta della gara altoatesina.

 

Klaus Fontana

 

Domenica è stato il turno di Katazina Sosna, impegnata alla GF Citta di Poppi (AR), dove l'atleta lituana si è imposta nettamente, andando a bissare in successo del week end precedente alla 100 km dei Forti, dimostrando il suo crescendo di condizione.

 

 

Domenica prossima due atleti del team saranno schierati al via del Campionato Mondiale Marathon in programma a Singen, nel sud della Germania.

 

Dimitrii Medvedev sarà al via con la maglia nazionale russa sul tracciato di 98 km, mentre Katazina Sosna, con la maglia nazionale lituana, si confronterà con le rivali su quello da 80 km, su un percorso adatto alle sue caratteristiche.

 

A guidare i ed assistere gli atleti ci sarà Sandro Lazzarin con uno staff completo per assistere nel miglior modo entrambi gli atleti del Torpado-Südtirol-International Mtb Pro Team.

 

 

Altre News