LA VOLCAT 2019 DELLA CICLI TADDEI

Chiudiamo la Volcat con 2 primi, 1 terzo, 1 quarto e 3 vittorie assolute.

3 vittorie di tappa sulle 4 tappe totali con Alexey Medvedev, campione europeo elite marathon, sfortunato il primo giorno con un guasto meccanico, che gli ha fatto perdere la vittoria finale. Francesco Casagrande grande lottatore per tutte e 4 le tappe, sempre tra i primi 5 all'arrivo, chiude la Volcat con la 4ª posizione finale assoluta.

 


Elena Gaddoni ha avuto la prestazione più costante degli elite, che la portano sul podio con un terzo posto assoluto. 1° Master assoluto e di categoria Vanni Tommaso, il campione europeo M1 si conferma una spanna superiore a tutti. 1ª assoluta donne Master e di categoria Silvia Scipioni anche lei campionessa Europea MW1, alla sua prima gara internazionale è stata veramente forte.


Sfortuna per Ivan Degasperi, vincitore tra i master alla seconda tappa, cade nella terza tappa e si frattura la clavicola, cosi come successe la scorsa settimana a Failli qui in Spagna come supporter.

 

IL TEAM: Con 4 persone di supporto, 2 mezzi e un'area paddock delle più grandi, la Nostra squadra si è differenziata anche in questo, distinguendosi come una realtà sportiva di livello internazionale, a supporto di 3 campioni europei.

 

Altre News