Festa Finale della Cicli Taddei per incoronare un 2018 FANTASTICO!

Grande Festa Finale per mettere insieme tutti gli atleti che hanno ottenuto risultati di riguardo nel 2018.

Santa Croce sull'Arno (PI) - Questo week-end ci siamo presi una pausa da corse ed allenamenti e abbiamo fatto il punto di una stagione esaltante, con tutto i nostri ragazzi e ragazze e le loro famiglie. "Iniziando dall'Andalucia di febbraio, passando per il circuito IMA Scapin e per finire con la trasferta intercontinentale in Brasile la Cicli Taddei nel 2018 ha raggiunto veramente qualcosa di impensabile, sono entusiasta di voi, Grazie a tutti".

 

 

Queste le parole commosse del Presidente Stefano Taddei, parole che trasudano passione ed amore per la propria squadra e che dimostrano quanto gli sforzi portati avanti negli anni stiano ogni anno producendo qualcosa di grande. I ringraziamenti si sono estesi poi agli Sponsors, Specialized Italia in Primis, che investendo in questa realtà, ci permettono di arrivare cosi in alto.

 

 

Nel 2018 si superano le 30 vittorie assolute per gli Elite, 1 titolo europeo elite e 2 master, 1 titolo italiano, 1 di Coppa Italia, 3 atleti in Nazionale al Mondiale, un secondo e un terzo in prova di coppa del mondo, il terzo posto alla Brasil Ride. E poi tutto il resto. Abbiamo raccolto tutto sotto queste 3 simboliche cime, 3 vette raggiunte con grandi sforzi dai nostri atleti e dal supporto del Team.

 

 

Tre vette poi autografate da tutti gli atleti, che andranno a dar lustro alla galleria di premi nella base della Cicli Taddei. Il presidente Stefano Taddei ha voluto chiamare e premiare tutti gli atleti che hanno ottenuto risultati eccellenti nei principali circuiti granfondo e marathon del nord/centro Italia. E' stata occasione di scambio di opinioni e ricordi particolari, tali da unire ancor di più questa grande Famiglia che è il team Cicli Taddei.

 

Altre News