Alexey vittorioso in Tremosine. Failli, Casagrande, Gaddoni, Scipioni e Lunardini sui Podi Assoluti a Sinalunga

Tremosine (BS): Domenica di fine stagione con l'autunno alle porte e la chiusura dei circuiti nazionali. A Tremosine, Brescia, Alexey Medvedev partecipa alla Tremalzo Bike, 51km e 2300 metri di dislivello molto tecnici. Partenza tirata ma Alexey rimane attardato dietro, comincia quindi con le lunghe salite una bella rimonta che a metà gara lo vede già al comando.

 

 

Comando che dovrà sudarselo con un ottimo Cattaneo, fino alla fine i due hanno lottato per la vittoria, dopo aver fatto il vuoto dietro. Nella volata finale il nostro Alexey ha la meglio e mette un altro 1° nel palmares di questa stagione.

 

 

Sinalunga (SI): A Sinalunga invece tutta la squadra al completo, elite e masters, a correre i 54 km e 1200mh+ con altri 1100 concorrenti. Gara comandata dai nostri due Francesco, Failli e Casagrande e un avversario tenace, Favilli, che fino all'altimo ha tentato di attaccare per scappare ma inutilmente, il gioco di squadra e la superiorità dei nostri ha annullato ogni attacco. Volata finale che vede Failli più incisivo e Casagrande terzo, più provato dei 3 dopo aver recuperato un distacco nell'ultima parte. Fra le donne podio tutto Taddei, qui niente volate, hanno fatto gara a se, staccandosi l'un l'altra durante il percorso. Alla fine la prova sarà vinta da Elena Gaddoni, seconda Silvia Scipioni e terza Alice Lunardini.

 

Altre News