Cicli Taddei sbanca L’ATESTINA SUPERBIKE!

1° Francesco Failli, 2° Francesco Casagrande e prima tra le donne Elena Gaddoni

Este (PD): Tanto caldo, ritmo forzato subito e poi gestito dai due alfieri della Cicli Taddei. Gaddoni sotto tiro delle avversarie ma comunque vincitrice. Benissimo i master Bidini, Scipioni, Vanni e Amadori.

 


Una gara a senso unico, per i due della Cicli Taddei. Guidano subito i primi metri di gara sotto uno splendido sole sui colli Eguanei, forzando subito il ritmo, Failli spezza la resistenza degli avversari ed allungherà, stessa tattica anche per Casagrande che pochi metri dopo si ricompatterà con il compagno di squadra mettendo un po' di margine di sicurezza, senza mai esagerare troppo, visto che la temperatura si stava alzando velocemente, giungeranno al traguardo affiancati entrambi a braccia alzate. Che squadra!

 

 

Più tirata la gara élite femminile dove la Fumagalli tampina da vicino la nostra Elena Gaddoni che in un crescendo di forma riesce a prendere ed accumulare quei secondi che la porteranno sul primo gradino del podio.

 

Sfortunata la prova della nostra campionessa master Silvia Scipioni, un guasto alla sua mountain bike la farà concludere 4a assoluta anziché terza dov'è sempre transitata, si conferma comunque prima di categoria W1. Bel 7 assoluto del giovane Bidini Samuele...ottimo 2º di Alessio Neri, Tommaso Vanni e Valeria Amadori.


Questa gara di Este valeva come 4a prova IMA dove portiamo a casa 5 maglie di leader: Silvia Scipioni, Elena Gaddoni, Failli Francesco, Sereni Alessandro, Tommaso Vanni.

 

Altre News