Cicli Taddei: Medvedev vince la 3 Valli, Casagrande 2°. Failli 2° ad Alassio.

Dopo una settimana di ritiro in Nazionale, il "Muretto" mette alla prova i ragazzi del CT. Failli si conferma uno dei top biker Nazionali. Alexsey sentiva la terza vittoria consecutiva alla sua portata e cala il Tris alla Granfondo 3Valli di Tregnago

25/03/2018, Tregnago VR - Granfondo 3 Valli Gist 2018

 

Più di 2000 partecipanti, sole (finalmente!) e cielo terso. Tutti hanno sentito un sibilo, un suono assordante. Dice sia stato un aereo supersonico... ALEXSEY MEDVEDED! 

 

 

Eh si, comincia ad entrare in forma il MIG Russo della Cicli Taddei, è stocca l'assoluto nella gara che lo aveva visto vincitore nelle ultime 2 passate edizioni. Gara tiratissima, ma il passo imposto dai nostri non ha lasciato speranza agli avversari. Ottimo gioco di squadra con il "Capitano" Francesco Casagrande, che completa il podio in rosso bianco e blu con il secondo posto.

 

 

25/03/2018, Alassio SV - Granfondo Muretto di Alassio 2018


Sole spendente anche sulla riviera ligure, dove Francesco Failli era in ritiro durante questa settimana con la Nazionale Italiana XC Marathon, dopo la chiamata del CT Celestino. La gara di Alassio è per quest'ultimo un test per vedere i risultati e la forma in gara dei 10 atleti convocati. Failli non s'è fatto attendere, parte forte e tiene la testa per metà gara, dove un forcing degli inseguitori lo recupera. Da li controlla la gara e come l'anno scorso porta a casa il secondo posto, a soli 2 secondi dal primo.

 

 

Altre News