Cicli Taddei inizia il 2018 con il botto! Ingaggiato il Mig russo Alexey Medvedev.

Santa Croce sull'Arno (PI): Siamo orgogliosi di presentare Alexey Medvedev, l'Elite che andrà ad affiancare i nostri attuali campioni, Francesco Failli e Francesco CasagrandeGrande Campione di nazionalità russa, Alexey ha vestito anche la maglia della propria Nazionale, oltre a essere stato campione Europeo Marathon nel 2011 ed aver vinto tantissime gare.

 


Alexey è stato contattato dal presidente della ASD Cicli Taddei, Stefano Taddei, proprio negli ultimi giorni dell'anno e,  grazie al buon rapporto maturato sui campi di gara tra i nostri atleti e il russo, ieri è stato definito l'accordo di correre con noi per aumentare il palmares delle vittorie di questa crescente squadra.

 

Cominceremo con l'appuntamento spagnolo dell'Andalucia Bike Race 2018, poi di sicuro le mire si dirigeranno verso le marathon nazionali, per approdare fino alle prove Europee e il Mondiale XCM.

 



Alexey correrà con le Specialized Epic S-Works sia in versione HT che in versione Full, intanto comincierà a prendere confidenza con il sistema Brain in sella a una Epic Full Expert 2018, come già visto su qualche foto spia spuntate su internet...

Si compone cosi un trio che abbiamo visto nel 2017 su tutti i podi nazionali e su alcuni internazionali e che di sicuro andrà a riempire altre nuove classifiche nei piani alti.

Cicli Taddei inizia l'anno col botto, ma il resto delle novità faranno tremare le altre squadre, quest'anno vogliamo continuare a crescere e vincere ancora di più!


 

Altre News