Cicli Taddei: Failli e Gaddoni dominatori della Sinalunga Bike 2017

Alla Sinalunga Bike Failli scappa in fuga, Casagrande lo raggiunge in seconda posizione. Elena Gaddoni comanda fino alla fine sulle agguerrite inseguitrici. Alla tappa di Finale Ligure dell'Enduro World Series Federica Casini conclude una gara durissima, è la terza italiana più veloce.

01/10/2017, Sinalunga | Sinalunga Bike 2017

 

Tantissimi partenti alla gara di Sinalunga e, come ci hanno ben abituato i nostri atleti, protagonista è stata la Cicli Taddei anche stavolta. Francesco Failli parte e mette subito in chiaro la tattica, andare via più forte possiblie.

 

 

Così parte in solitario e conduce la gara da primo fino alla fine. Dietro la bagarre è più accesa, il gruppo di inseguitori si da battaglia per un bel pò, poi man a mano si frastagliano e il nostro Francesco Casagrande si mette in solitario a riprendere il compagno di squadra raggiungendo prima dell'arrivo e alzando insieme le mani al cielo per questo ennesimo, bellisimo, podio. Elena Gaddoni mette anche lei dietro tutte, dall'inizio alla fine le avversarie hanno provato a rientrare, ma niente da fare contro la nostra atleta! quarta e quinta lunardini e scipioni.

 

 

30/09- 01/10/2017, Finale Ligure  | Ottava e ultima prova del campionato del mondo enduro


Si corre in italia l'ultima prova dell'ews, e come sempre è un tripudio di folla per i migliori atleti del mondo. La nostra Federica Casini è stata selezionata per parteciparvi e non ha deluso le aspettative, finendo una gara durissima di 70km 3000m di dislivello e 7Prove speciali tremende. In classifica generale finisce sul 3°gradino delle italiane, quindi un ottimo risultato dietro a 2 giovani professioniste!

 

Altre News