Cicli Taddei: La Nazionale Italiana convoca FAILLI e CASAGRANDE al Mondiale Marathon!

Santa Croce sull'Arno (PI): Con orgoglio comunichiamo quello che speravamo tanto poter raggiungere quest'anno, un coronamento di impegno dei nostri atleti e della nostra squadra. La Nazionale Italiana ha inserito 2 dei nostri atleti tra i 12 Bikers che andranno a contendersi il titolo di Campione del Mondo Marathon il prossimo week-end dal 22 al 25 giugno a Singen in Germania.

 

Failli e Casagrande


Francesco Failli ha costruito una stagione perfetta, le sue convocazioni in Nazionale lo hanno dimostrato e Francesco Casagrande è stato un crescendo continuo e gli ultimi risultati hanno tolto qualunque dubbio al CT Celestino riguardo la sua convocazione. Questi ragazzi hanno grinta e voglia di vincere, hanno un percorso quasi ad-hoc per le loro caratteristiche e dei mezzi freschi freschi di produzione al limite della perfezione.

 

LE MOUNTAIN BIKE PER IL MONDIALE

 

Sono arrivate direttamente dall'America due Specialized Epic HT 2018 Limited Edition "Overend" rosso fiammante come le storiche M2 degli anni 90, che l'officina Taddei ha assemblato con maestria, inserendo un gruppo Sram Eagle Gold 12 velocità, forcella Rock Shox Sid e Ruote Roval Control SL 2018 maggiorate con valvole in carbonio.

 

 

"I ragazzi ci stanno facendo vivere un sogno, ci auguriamo per loro, per i loro sforzi fatti fino a qui, che siano totalmente ripagati, non so cosa possa succedere se tornano a casa con delle medaglie!" Stefano Taddei, presidente della Cicli Taddei.

 

Cicli Taddei

Altre News