Cicli Taddei: Casagrande e Gaddoni dominatori della Atestina 2017

Granfondo Atestina Superbike - Este (PD): Gara calda e molto tirata, partiti e rimasti subito in quattro tra cui Failli e Casagrande (i primi quattro arrivati) poi Failli decide di stare dietro guardingo mentre casagrande forza il ritmo. Nessuno riesce a contrastarlo giungendo al traguardo con un buon margine di vantaggio, nel finale Failli, che aveva dovuto sostituire la bici pochi attimi prima della partenza per scelta di rapporti diversi, per un inconveniente tecnico, non riusciva a raggiungere il podio. Che si stia serbando la gamba in vista dell'impegno mondiale?

 



Tra le donne la Elena Gaddoni visto il caldo di giornata decide di non forzare subito il ritmo che gli servirà a metà gara per raggiungere e superare la Stropparo andando a vincere con sicurezza.

 



Ottima prova dei nostri master, con il primo posto dalla forte atleta Alice Lunardini, in compagnia sul podio di Silvia Scipioni e Amadori Valeri, sui rispettivi podii anche Galli Giulio, Mattia Spinetti, Carboncini Lorenzo e Marcello Bartolozzi.


Un "bravi" a tutti per il secondo gradino del podio raggiunto dalla nostra società. 

 

Il video della gara

 

 

Cosa ci sarà nel futuro sportivo dei due capitani della Cicli Taddei?

 

 

Continua il periodo di forma al top per Francesco Casagrande che nel passaggio alla categoria Elite ha dovuto confermare le aspettative, questa vittoria, unita alla vittoria di domenica scorsa alla Tiferno Bike di Perugia, spianano la strada a qualcosa che è già nell'aria da qualche giorno...

 

Cosa ci sarà nel futuro sportivo dei due capitani della Cicli Taddei?

 

Altre News