Cicli Taddei: Secondo sigillo per Failli alla Granfondo degli Etruschi

Federica Casini vince l'enduro di Castiglione della Pescaia

7 maggio 2017 Granfondo degli Etruschi - Marina di Cecina (LI)


Come ogni anno la Cicli Taddei si presenta a questa classica con un gran numero di corridori, 57 atleti quest'anno, e con delle teste di serie pronte a vincere. Pronti via, Francesco Casagrande prende subito un passo molto pesante e stacca il trenino degli inseguitori. a 25 km però incappa in una foratura e vede sfilarsi davanti il proprio compagno di squadra Francesco Failli che controllava altri due inseguitori, Paez e Deho.

 

Cicli Taddei - Francesco Failli

 

Si invertono i ruoli e Failli si mette al comando controllando fino alla fine Paez, che lascierà in seconda posizione dopo una bellissima volata finale. Casagrande rientra e recupera il terzo posto. Vittoria nel giro medio del nostro Nazionale Giulio Galli e secondo posto per il suo compagno di squadra Bidini. Vittoria di categoria e ottimo piazzamento assoluto per Spinetti.

 

Cicli Taddei Galli

 

7 maggio 2017, Castiglione della Pescaia (GR) TOSCANO ENDURO SERIES


Alla seconda prova del TES, Federica Casini si conferma la regina del panorama Enduro Femminile del centro italia, vince una gara impegnativa e fisica, e si conferma in netta forma per le prossime competizioni nazionali. Silvio Ricci conferma la sua leadership di categoria vincendo tra i M4.

 

Cicli Taddei Federica Casini

Altre News