Cicli Taddei sempre in prima fila nelle prime 3 tappe della Andalucia Bike Race 2017

Sesto Assoluto Failli, Primo Master Casagrande, Terza Gaddoni, Primo Master 6 Bartolozzi

Prime 3 tappe in Spagna per la Cicli Taddei a Cordoba, Failli, Casagrande, Gaddoni e Bartolozzi sono sempre in prima fila in tutte le tappe.

 

La prima crono sprint da 30km e le altre due tappe da 80km l'una, sono state un susseguirsi di sali e scendi e discese impervie dove i nostri hanno controllato distacchi e sprint rispetto ai più esperti veterani del circuito. I distacchi in classifica generale sono minimi per la disciplina marathon e un ottimo presupposto per le nuove 3 tappe che si disputeranno ad Andujar sempre in Andalucia.

 

Francesco Failli - Cicli Taddei in Spagna

 

Francesco Failli è 6° in classifica generale ed in classifica Elite. Sempre nei primi in tutte le salite, viaggia con 9 minuti di ritardo dal primo.

 

 

Francesco Casagrande comanda i Master con 40 minuti di anticipo sul secondo, in classifica assoluta è 20°. Nella foto indossa la maglia di Leader M4.

 

 

Elena Gaddoni è quarta assoluta tra le donne a 15 minuti dalla prima, ma a soli 2 minuti dalla seconda e terza. In terza tappa ha corso incollata alla prima, ottima prestazione.

 

 

Anche per il Master 6 Marcello Bartolozzi è primo della categoria e veste la maglia di leader come Casagrande.

 

Oggi la logistica si sposta per altri 3 giorni di gare, sulla nostra pagina facebook trovare aggiornamenti, video e foto di ogni tappa!

 

 

Altre News