Andalucia Bike Race, la Cicli Taddei alla ricerca di "gloria" con le nuove bici Specialized

Le nuove Specialized Epic HT S-Works al debutto nelle 6 tappe spagnole. Partenza domenica 26 febbraio e ultima tappa il 3 marzo.

Si inizia a fare sul serio per questo 2017. Francesco Failli, Francesco Casagrande, Elena Gaddoni e Marcello Bartolozzi sono i Top 4 della Cicli Taddei selezionati per andare ad affrontare in terra spagnola la super marathon di 6 giorni "Andalucia Bike Race 2017".

 

Francesco Casagrande, Cicli Taddei

 

Francesco Casagrande alla consegna della nuova S-works da 8,3kg con il Presidente Taddei Stefano che seguirà tutte le tappe e si occuperà insieme a Tommaso Romagnoli delle MTB a fine tappa grazie all'officina mobile predisposta sul truck della Cicli Taddei.


 

Taddei Store ha affinato le proprie armi, le nuove S-Works Epic HT e FSR della casa californiana Specialized, che sono state preparate adhoc per resistere ai 420 km di percorso e quasi 10.000 metri di dislivello complessivi, affrontati in 6 estenuanti tappe.

 

Francesco Failli, Cicli Taddei

 

Francesco Failli dopo i primi test con la Specialized Epic HT S-Works. Ci dice: "Quel chilo in meno allo scorso anno si farà sentire in positivo da metà tappa in poi."


 

La Cicli Taddei 2017 conferma il duo Failli - Casagrande che hanno dominato la quasi totalità delle gare disputate nel 2016 e la nuova entrata Elena Gaddoni, campionessa italiana marathon e xc in passato e atleta della nazionale Italiana. Anche le competizioni che affronteremo si riconfermano quelle più blasonate del panorama nazionale, con la novità subito all'inizio di stagione, con la gara di 6 giorni in Andalucia a fine mese. Una Cape Epic Europea di sicuro rilievo.

 

Elena Gaddoni - Cicli Taddei

 

Elena Gaddoni correrà invece con una Specialized ERA FSR S-Works, anche per lei i test invernali hanno dato esiti molto positivi.


 

Un ottimo inizio di stagione, un esperienza sempre unica entrare in questo mondo incantato di tecnologia e sport, sicuramente una motivazione in più per primeggiare nel 2017 in sella a Specialized. Parte così una nuova scommessa per la Cicli Taddei e per un 2017 ancora più competitivo, che ci riserverà ancora altre nuove competizioni e siamo convinti, soddisfazioni.

 

Marcello Bartolozzi

 

Anche per il Master Marcello Bartolozzi, già campione europeo Marathon nel 2015 e vice nel 2016, la bici sarà una Epic FSR.

 

Altre News