Cicli Taddei 2017 si presenta dal quartier generale di Specialized Italia con Casagrande, Failli e Gaddoni

"Stagione invernale" significa per noi team, costruire la base di una nuova annata di gare, mentre per gli atleti significa una dura preparazione. Ci siamo presi una pausa in questi giorni con l'invito da parte di Specialized Italia, importatore italiano e nostro Main Partner tecnico, per poter presentare il nostro programma 2017 e scoprire le loro novità con cui gareggeremo quest'anno. 

 

Cicli Taddei

 

La Cicli Taddei 2017 conferma il duo Failli - Casagrande che hanno dominato la quasi totalità delle gare disputate nel 2016 e la nuova entrata Elena Gaddoni campionessa italiana marathon e xc in passato e atleta della nazionale Italiana. Anche le competizioni che affronteremo si riconfermano quelle più blasonate del panorama nazionale, con la novità subito all'inizio di stagione, con la gara di 6 giorni in Andalucia a fine mese. Una Cape Epic Europea di sicuro rilievo. 

 

 

Marco Cislaghi e Annalisa Ricetti hanno illustrato tutte le novità del nuovo telaio Specialzied Epic ht, Epic Fsr ed Era, Caschi e scarpe S-works e le principali evoluzioni dei nuovi materiali usati. Un briefing tecnico che i nostri atleti hanno seguito e approfondito e grazie al quale hanno scoperto tutti i minimi particolari per spremere a dovere le sempre più performanti mtb Specialized.

 

Cicli Taddei

 

Un ottimo inizio di stagione, un esperienza sempre unica entrare in questo mondo incantato di tecnologia e sport, sicuramente una motivazione in più per primeggiare nel 2017 in sella a Specialized.  

Altre News