Domenica di transizione per il Bottecchia Factory Team

Domenica 29 settembre il Bottecchia Factory Team si è presentato ai nastri di partenza della prima edizione della Marathon dell’altopiano di Asiago.

Alle 8.30 puntuali dalla piazza di Gallio (VI) oltre mille atleti - tra cui un bel gruppo di atleti importanti - partono per la Marathon dell'Altopiano di AsiagoAl primo passaggio in zona Campomulo a circa 12 km dalla partenza arriva il primo gruppo di atleti, una decina circa in cui troviamo Pavarin e D'Agostino. Una manciata di secondi dopo arriva un altro gruppetto di atleti in cui c'è Tonoli in 18esima posizione. Tutto bene fin qui.


Al secondo passaggio. dopo circa a 34 km, passa Pavarin in decima posizione, ma non vediamo D'Agostino, che arriva dopo poco tutto ammaccato. Purtroppo una brutta caduta lo costringe al ritiro. Una lussazione alla spalla e botte sparse lo costringono al trasporto in ospedale. Per fortuna nulla di rotto. Peccato, stava bene e si sentiva in ottima forma.


Emanuele ha trovato la giornata no, e le gambe pesanti lo spingono al ritiro. Pavarin prosegue la sua corsa, ma la sfortuna lo accompagna, e per ben due volte fora e deve perdere posizioni per riparare. Poi una buona condizione è la forte determinazione lo portano a recuperare fina alla undicesima posizione che tiene fino al traguardo.


Forza Ragazzi... domenica avrete la Tremalzo Bike!

Altre News