Bottecchia Factory Team, a Dal Grande il 1000 Grobbe Challenge

Grande festa in casa Bottecchia. Anche questa edizione della mitica "1000 Grobbe Challenge" la vince per il secondo anno consecutivo Stefano Dal Grande. Non è stata facile in quanto gli inseguitori erano aggressivi e non lasciavo certo allontanare il nostro atleta sebbene avesse le spalle protette da un ottimo D'Agostino che chiude due tappe in seconda posizione e una in terza. Tonoli sempre presente anche lui nel gruppetto degli inseguitori finisce il challenge in sesta posizione assoluta, arrivando sesto, ottavo e decimo nelle tre tappe.

 

 

Clima perfetto e giornate meravigliose hanno completato un tris di gare veramente bene organizzate in un paesaggio unico e ideale per la mountain bike. I nostri atleti molto affiatati, fin dai primi colpi di pedale entrano in sintonia e collaborano per portare al termine nel migliore dei modi la gara. E per la gioia del DS Alessio Finetto, il podio vede sempre la presenza dei "reds", segno di un ottimo lavoro da parte di un grande team, con validi atleti, un ottimo preparatore ed una Aquila Rossa veramente performante.

 


Mentre in provincia di Padova a Este, il nostro atleta Marcello Pavarin arrivava ottavo alla prestigiosa Atestina Superbike. Al rientro alle gare dopo un periodo sfortunato, ha dovuto lottare contro un parterre di livello chiudendo comunque nella top ten.


Ora si avvicina un tappa importante quale la Hero, antipasto per il campionato Italiano. Due gare alla quale porteremo anche i giovani del team D'Agostino e Tonoli, alla loro prima esperienza su due gare non proprio facili, ma dove sicuramente si faranno vedere.

Altre News