Bottecchia Factory - Ottima prestazione alla Garda Marathon

Domenica a Garda sotto una pioggia fastidiosa e una temperatura tutt'altro che primaverile quattro Reds si sono presentati in griglia alle ore 9, pronti per la Garda Marathon. La gara ha richiamato un folto numero di partecipanti e possiamo dire quasi tutti i migliori atleti del panorama nazionale di mtb.

 

 

In poche parole un livello molto alto. Date le condizioni meteo, l'organizzazione ha preferito modificare il tracciato tagliando la parte più alta del percorso, visto che nevicava. I nostri sono partiti molto bene, nel gruppo di testa. Ma sfortunatamente al primo punto di assistenza una comunicazione ci dice che Marcello Pavarin ha avuto un guasto meccanico e mestamente è rientrato con la catena rotta.

 


Mentre invece il duetto onelli e D'Agostino non mollavano la testa della corsa. Poco dietro Dal grande. Dopo 1h52" Bonelli transita sotto l'arco dell'arrivo in sesta posizione e 20" dopo il giovane Marco D'Agostino conclude 9°. Dal Grande chiude la gara appena fuori dalla top 10, in 14^ posizione.


Dunque la giornata può definirsi positiva per il team. Il giovane Tonoli invece ha solo potuto fare il tifo ai propri compagni di squadra m dato il riposo forzato per uno strappo muscolare alla gamba. Pausa di Pasqua e poi la prossima trasferta ci vedra impegnati a Cingoli per la "9 Fossi"

 

Altre News