Bottecchia Factory team: Weekend di sostanza per i Reds

Alla GF Troi Trek, prova valevole per il circuito IMA Scapin, BIKE WORLD ZEROWIND e il regionale FRIULI MTB CHALLENGE, ottavo posto per Marcello Pavarin. Nemmeno il maltempo del week end ha fermato la macchina organizzativa. Alcuni alberi caduti sul percorso e logistica di partenza totalmente da rifare non hanno fermato gli organizzatori e lo staff dei volontari Troi Trek. Alle 9,30 tutto era pronto così come il percorso "piano B" con il taglio di 5 settori caratterizzati da single track che hanno risolto brillantemente le situazioni più difficili. Gara ridotta lievemente nel chilometraggio che dai 54 chilometri previsti alla fine se ne sono contati circa 48.

 

 

Alla 3T Bike Efrem Bonelli chiude al 7° posto. A Telve Valsugana (TN) l'11.a edizione della 3TBIKE XXL si è corsa sulla distanza di 42,5 km e 1785 metri di dislivello, settima e ultima tappa di Trentino MTB. La burrasca della vigilia ha tenuto lontano più di un biker, in compenso ha fatto lavorare per tutta la notte gli organizzatori del GS Lagorai Bike ed i vigili del fuoco volontari della zona per ovviare ai vari schianti di piante, ma soprattutto per rimpiazzare i due ponti sul torrente Maso a causa dell'improvviso innalzamento del livello dell'acqua.

 


Per finire, a Motta di Livenza, Rafael Visinelli sale sul secondo gradino del podio dietro all'ex iridato Enrico Franzoi.

 

Altre News