Efrem Bonelli torna a casa. Il Bottecchia Factory Team saluta il suo ritorno.

Dopo aver riconfermato il tridente Dal Grande, Pavarin e Visinelli arrivano anche Efrem Bonelli ed Emanuele Tonoli

E ora il roster è completo. Saranno 5 gli atleti in rosso per la stagione 2018: le conferme Stefano Dal Grande, Marcello Pavarin e Rafael Visinelli con l'aggiunta di Emanuele Tonoli e il rientro di Efrem Bonelli. Una squadra solida, di qualità ed esperienza, con il giovane 18enne bresciano Tonoli in arrivo dalla Carbon Hubo.

 

 

Efrem Bonelli, dopo 5 stagioni al Bottecchia Factory team, aveva deciso quest'anno di trovare nuovi stimoli ma, per questa nuova stagione agonistica, ha deciso di ritornare per conquistare nuovi importanti risultati con la livrea rossa. Trentino ma modenese d'adozione, classe '86, è cresciuto ciclisticamente con noi migliorando anno dopo anno e arrivando a essere uno tra gli atleti più interessanti nelle granfondo nazionali.

 

 

Emanuele Tonoli, 18enne bresciano, è la novità 2018 del Bottecchia Factory: giovane che ha tanta voglia di crescere e che noi cercheremo di far maturare dandogli tutto il supporto e i consigli necessari. Solo alla sua 2ª stagione in bici, Tonoli ha già vinto all'XC Cocche di Verona quindi ci aspettiamo ampi margini di miglioramento.

 

Con la presente news, il Bottecchia Factory Team auguri a tutti i simpatizzanti, e non, buone feste.

 

Altre News