Il Bottecchia Factory Team riconferma Stefano Dal Grande

2° alla Soave Bike, 1° alla Lessinia Legend e 1° alla 100km dei Forti Classic. Questi i risultati che spiccano nel palmares 2017 di Stefano Dal Grande, nonostante l'essere stato bloccato da un brutto incidente stradale durante tutto l'inverno, che lo ha costretto a ritardare moltissimo la preparazione entrando in forma solo nel pieno dell'estate.

 

 

Il Bottecchia Factory Team quindi si presenta già con un'atleta di spicco nel roster 2018, ai quali si affiancheranno altre novità e conferme che verranno svelate man mano. Stefano Dal Grande, classe '90, è nativo di Vicenza con ottime doti in salita, dove emergono le sue qualità di scalatore, basti pensare alla vittoria nella Lessinia Legend Extreme davanti all'esperto Marzio Deho.

 

Per la stagione 2018 l'obiettivo principale di Stefano è affrontare un buon inverno per tornare competitivo fin da subito. Mirino fisso la partecipazione al campionato mondiale marathon che si svolgerà in Italia a Auronzo di Cadore (BL), obiettivo che già ha centrato nel 2015 partecipando, con la maglia della nazionale, alla Sellaronda Hero. Non mancano naturalmente, tra gli obiettivi di Stefano, gli appuntamenti più importanti del calendario nazionale comprendente il campionato Italiano arathon che si svolgerà in Val di Sole.

Nel corso dei prossimi giorni verranno svelate tutte le news sul roster 2018 del Bottecchia Factory Team. State connessi.

 

Altre News