Bottecchia Factory Team inarrestabile con Visinelli al Trofeo D'Autunno

Nel 23° Gran Premio Tra l'Adige e Gorzone organizzato dalla Mtb Tuttinbici, valido come penultima prova del challenge, vince il nostro Rafael Visinelli, in una prova dal percorso molto voloce svoltasi a Rottanova di Cavarzere, in provincia di Venezia. Subito dopo la partenza al comando si è portato un quartetto composto dallo stesso Visinelli, da Chiarini, Dei Tos e Carraro. I battistrada hanno mantenuto il vantaggio sugli avversari ma al suono della campana dell'ultimo giro l'alfiere del Bottecchia Factory Team ha premuto ulteriormente sull'acceleratore accumulando circa 20" sui tre compagni di fuga. Rafael Visinelli, classe 1985, non ha avuto problemi e si è presentato tutto solo sotto lo striscione d'arrivo.

 

 

Vittoria quest'ultima che nel 29° Trofeo d'Autunno è andata ad aggiungersi a quelle centrate nella prima tappa di Motta di Livenza (Treviso) e nella terza di San Stino di Livenza (Venezia). Alle sue spalle, con un ritardo di 19" Riccardo Chiarini (Team Nob Selle Italia) e il veneziano Tiziano Carraro (Team Venice Cycles). Da segnalare la buona prova di Marco Quagliardi che si piazza al 12° posto.

 

Domenica 22 ottobre settimo e ultimo appuntamento con il Trofeo d'Autunno 2017 a Sant'Anna di Chioggia (Venezia). La competizione sarà valida per il Campionato Provinciale di Venezia delle varie categorie e i 'Reds' cercheranno di essere ancora protagonisti.

 

Altre News