Bottecchia Factory Team vince con Rafael Visinelli

Rafael Visinelli vince a S.Stino di Livenza (VE) mentre Marcello Pavarin è rallentato dal fango alla Granfondo d'Autunno, ultimo atto degli Italian MTB Award e del MTB Ahead Tour.

Ottima vittoria di Rafael Visinelli a S.Stino di Livenza per il 17° Trofeo tra Livenza e Malgher, prova del Trofeo D'Autunno. Rafael, sotto la pioggia scesa copiosa durante la gara, non ha problemi a regolare il giovane Segat e l'esperto Dalto. Il fango e la pioggia per molti sono un problema ma per il nostro Rafael no, visto il suo passato da ottimo ciclocrossista.

 

Rafael Visinelli

Marcello Pavarin era in gara alla Granfondo d'Autunno (VR, ultimo atto degli Italian MTB Award ma anche del MTB Ahead Tour. Il parterre era ottimo mentre il tempo non dei migliori: una pioggia incessante ha accompagnato gli atleti per tutta la gara.  Marcello, dopo le prime rampe, fa capire che la gamba è buona, transitando nei primi 10 a pochi secondi dal gruppetto di testa.

 

 

Ma alla seconda area tecnica è costretto a fermarsi per un problema al cambio derivante dalle condizioni pesanti del terreno. Ripartito fuori dai primi 20, Marcello recupera posizioni su posizioni che lo riportano nella 10 ma sulle ultime rampe deve cedere qualche posizione invalidato da un cambio che non gli permette di usare i rapporti agili. Chiude con una dignitosa 12esima posizione, visti i vari problemi tecnici.

 



Il resto del Team si è trovato a riposo, con Stefano Dal Grande convolato a nozze con Sara Ferrarin. I più sinceri auguri dal Team! 

Prossimo appuntamento dei 'Reds', domenica prossima (1 Ottobre) a Portoviro (RO) per la 12ª Fornaci Bike - 1° Trofeo WIND". La gara fa parte del Trofeo d'Autunno", dove Rafael Visinelli è in testa nella classifica generale. 

Altre News