Bottecchia Factory team: Sfortuna al Campionato Italiano Marathon per i 'Reds'

Stefano Dal Grande fora quando poteva ambire a una posizione da Top 10: alla fine è 13°. Poco più dietro gli altri con Pavarin 17° e Ciccanti 23°

Appuntamento con il Campionato Italiano Marathon a Malè (TN): 70km per 2900m di dislivello. Al via i nostri Stefano Dal Grande, Marcello Pavarin e Marco Ciccanti con l'obiettivo di entrare nella top10. Gara partita con il piede giusto con Dal Grande che transitava, alla prima feed zone, appena fuori dai dieci ma con ancora davanti la discesa lunga su cui sappiamo essere molto bravo Stefano.

 

Stefano Dal Grande


Al 2° punto di rifornimento, Stefano non si trova nella posizione di prima e di li a poco, quelli che erano dubbi si trasformano in realtà: Stefano arriva chiedendo il cambio della ruota posteriore per una foratura prontamente cambiata ma che gli ha fatto perdere posizioni. Gara in rimonta che lo porta a concludere con un ottimo 13° posto visto l'accaduto.

 

Marcello Pavarin


Pavarin gara regolarissima portata a termine secondo tabella di partenza senza nessun intoppo, per lui 17° posizione. Stesso discorso per Ciccanti che dimostra ancora una volta il suo valore con un 23° posto assoluto in una gara gestita senza il minimo problema.

 

Ora un periodo di stop prima di prendere parte alla Vecia Ferovia del 6 agosto e preparare il finale di stagione dove gli atleti del Bottecchia Factory Team saranno come al solito protagonisti. 

 

Altre News