Bottecchia Factory team: Ciccanti primeggia alla Marathon Parco del Gran Sasso

A pochi giorni dal Campionato Italiano Marathon, vittoria di Marco Ciccanti alla Marathon Parco del Gran Sasso a Castel del Monte (AQ)

Marco CiccantiBella vittoria di Marco Ciccanti alla Marathon Parco del Gran Sasso, dimostrando di essere in piena forma per l'appuntamento di Malè (TN, 15-16 Luglio) dove si disputeranno gli Italiani Marathon. Marco domina la 2^ prova dell'Abruzzo Mtb Cup con il Bike Team Bucchianico in cabina di regia, svoltasi nel cuore dell'Abruzzo più antico, quello dei borghi medievali, in uno scenario naturalistico fantastico nel Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga, attraverso l'altipiano di Campo Imperatore con lo sguardo rivolto alla parete sud del Corno Grande.

 

Il resto del Bottecchia Factory Team è stato impegnato nella Dolomiti Superbike, una delle più importanti marathon a livello internazionale con i suoi 113km (3357m di dislivello)! In questo percorso al via Marcello Pavarin, costretto al ritiro, e Stefano Dal Grande, 23esimo (13° Italiano) nel mezzo del gotha mondiale. Stefano sarà sicuramente tra i Big che si sfideranno Domenica per la conquista della maglia tricolore. Nel percorso corto, al via Rafael Visinelli che si piazza al 12° posto.

 

Altre News