Bottecchia Factory team: Dal Grande il migliore dei nostri alla Sellaronda Hero

19° Dal Grande, 20° Pavarin e 22° Ciccanti: tutti i nostri atleti nell'Elite mondiale

Il Bottecchia Factory Team si è presentato al via della Hero Südtirol Dolomites, una delle corse più prestigiose e già teatro dei Mondiali Marathon 2015. Quest'anno ben 4000 bikers al via con 45 diverse nazioni al via. Partenza alle 7.10 lungo un percorso tra i più duri con 60km e 3200m di dislivello. 

 

Stefano Dal Grande

I Reds erano 3: Marcello Pavarin, Marco Ciccanti e Stefano Dal Grande. Il migliore dei nostri è stato Stefano Dal Grande che ha chiuso la dura gara Bolzanina con arrivo a Selva di Val Gardena in 5h10' piazzandosi al 19° posto. Ottima prestazione per Stefano che dimostra di aver recuperato dall'incidente e si prepara ad un finale di stagione brillante. Appena dietro a Dal Grande troviamo proprio Marcello Pavarin che si piazza al 20° posto chiudendo brillantemente una gara non propriamente adatta alle caratteristiche di Marcello, più da percorsi esplosivi che duri come quello della Sellaronda.

Anche Marco Ciccanti sorprende e chiude al 22° posto in mezzo all'Elite mondiale dimostrando quanto di buono ci aspettavamo da lui in questa stagione. La crescita psico-fisica c'è stata e sta piano piano facendosi notare in ambito nazionale/internazionale. 

 



Ora appuntamento il 26 Giugno alla Lessinia Legend, la marathon più lunga d'Italia (125km) che si disputa a Boscochiesanuova (VR), dove i Reds ce la metteranno tutta per portarla a casa e ben figurare, con un Marcello Pavarin particolarmente motivato vista la sua vittoria nel 2015. 

Altre News