BOTTECCHIA FACTORY TEAM A UN SOFFIO DALLA VITTORIA CON DAL GRANDE

Stefano Dal Grande, in netta ripresa, è 2° alla Soave Bike a pochi secondi dal vincitore Paolo Colonna (Team Scott)

Stefano Dal Grande sta tornando sui suoi livelli e gli avversari sono avvisati: dopo il burrascoso inverno passato quasi per intero giù dalla bici, il talento Veronese ha rischiato il colpaccio alla Soave Bike sfiorando la vittoria per pochi secondi dietro l'elite pugliese Paolo Colonna (Scott). Gara regolare per Stefano che dimostra di aver trovato un ottimo stato di forma proprio a ridosso dell'estate e di molti appuntamento importanti. 

 

Dal Grande Alessandro - Bottecchia Factory team

Giornata no per Marcello Pavarin mentre Rafael Visinelli è stato frenato da un sasso che l'ha colpito sulla tibia e che l'ha costretto a perdere il ritmo e il gruppo dei diretti inseguitori.

 



Fine settimana ricco di gara per il Bottecchia Factory team con Visinelli impegnato il 2 giugno a Borgo Tossignano (BO) per la "Aken Vena Del Gesso" mentre il 3 giugno spazio a Dal Grande e Pavarin che andranno all'attacco della Ortler Bike Marathon, gara nazionale a Glorenza (BZ). Il 4 giugno Visinelli ancora in gara con il 5° Trofeo Laghetti Blu a Vittorio Veneto (TV). 

Altre News