BOTTECCHIA FACTORY TEAM: CICCANTI SFIORA IL COLPACCIO

Marco Ciccanti sfiora la vittoria a Civitavecchia mentre Stefano Dal Grande è 7° alla Val di Non Bike

Questa domenica squadra divisa in 2 tra Val di Non Bike e GF Mari e Monti a Civitavecchia. Fermo ai box Marcello Pavarin per uno stato influenzale mentre Rafael Visinelli al via ma con ancora dei residui dei malanni di settimana scorsa.

 

Stefano Dal Grande

 

Alla ValdiNon Bike portiamo a casa un 7° posto di Dal Grande in una gara regolare dove la prima salita mette tutti al proprio posto. Le Dolomiti di Brenta innevate e un inaspettato sole hanno accolto i bikers per la 9^ edizione della ValdiNon Bike che ha aperto l'edizione 2017 del circuito Trentino MTB presented by Rotalnord. Presente anche Rafael Visinelli che fa un buon allenamento, per via di postumi influenzali, mentre Marco Quagliardi si ritira complice una giornata dove la gamba non girava.

 

Stefano Dal Grande


Marco Ciccanti invece rischia il colpaccio e sale sul 2° gradino del podio ma non senza un po' di rammarico per una foratura alla prima salita, recuperata con un fast ma che lo costringe ad un recupero che gli fa sprecare forze importanti per il finale di gara.

 

Domenica Stefano Dal Grande sarà al via della Capoliveri Bike Legend, prova di Coppa del Mondo Marathon, sull'Isola d'Elba mentre il resto del team rimarrà a riposo per una domenica in modo da affinare la preparazione.

 

Altre News