BOTTECCHIA FACTORY TEAM: CICCANTI E DAL GRANDE SORPRENDONO ALLA 9 FOSSI E ALLA DURELLO

Weekend fitto di gare per il Bottecchia Factory Team con la GF del Durello a Verona, 9 Fossi a Cingoli e Rosa Bike Race a Rosolina, con Pavarin che sfiora la vittoria.

Stefano Dal Grande si presenta al via della GF del Durello, San Giovanni Ilarione (VR), portando a casa un ottimo 7° posto con una gara regolare senza sbavature a 2 minuti e mezzo dal vincitore Ferraro. La forma cresce di gara in gara e siamo sicuri che sarà un'estate ottima per Dal Grande.

 

Marcello Pavarin Bottecchia Factory team


A Cingoli (MC) ottima performance di squadra con Marco Ciccanti che sorprende facendo gara di testa fin dalla prima salita e concludendo al 6° posto. Marcello Pavarin è subito dietro, 7°, al rientro da un problema al ginocchio che gli ha fatto perdere qualche giorno di allenamento. Rafael Visinelli è costretto al ritiro per un forte raffreddore mentre Marcco Quagliardi comincia a riprendere confidenza con la mtb e porta a casa un buon 16° posto.

 

Rafael Visinelli

 

Lunedi 1 maggio, i nostri non si fermano e Rafael Visinelli e Marcello Pavarin si presentano a Rosolina (RO) per la 1^ edizione della Rosa Bike Race, gara xc che si snoda all'interno della famosa pineta di Rosolina. Pronti via e Pavarin forza subito il ritmo seguito da Franzoi: i due fanno gara di testa fino all'ultima curva quando Pavarin, astutamente, la prende in testa ma in ingresso la ruota posteriore perde per un'attimo aderenza e lo scaltro Franzoi lo infila e va a vincere. A 30" arriva Thomas Paccagnella seguito dal nostro Rafael Visinelli che chiude al 4° posto nonostante lo stato di salute precario.

 

 

Altre News