Bottecchia Factory team domenica ha festeggiato la "prima" stagionale

Prima vittoria stagionale a cura di Rafael Visinelli mentre Pavarin e Ciccanti sono nella top10 alla Granfondo Tre Valli

Arriva già la prima vittoria del 2017 a cura di Rafael Visinelli a Meduna di Livenza, gara cross country su un percorso di circa 6km molto veloce.

 

Rafael Visinelli

 

Durante la gara, fanno la differenza Visinelli, Franzoi, Tabacchi, Carraro e Segat, con il nostro portacolori sempre attento nelle prime posizioni. Si arriva in volata e Visinelli fa valere le sue ottime doti veloci e va a primeggiare davanti all'ex campione Italiano Mirco Tabacchi e all'ex iridato Enrico Franzoi. 

 

Marcello Pavarin

Alla Granfondo Tre Valli, oltre 2.320 iscritti con presenti 3 nostri atleti: Marcello Pavarin, Marco Ciccanti e Marco Quagliardi. Il via da Tregnago (VR), paesino poco distante dalla sede logistica del team. A fare gara dura è subito il vincitore Michele Casagrande con i nostri poco dietro nei gruppetti inseguitori. Pavarin porta a termine un'ottima prova in una gara dura dal punto di vista del dislivello: alla fine è 7°.

 

Marco Quagliardi

 

Nei 10 anche la new entry Ciccanti, che dimostra di aver trovato subito il feeling nelle granfondo nazionali con questa ottima prestazioni. Marco Quagliardi è 27° dopo essere caduto nell'ultima discesa tecnica e aver perso terreno importante.

 

Marco Ciccanti

Prossimo appuntamento la GF Garda il 2 aprile, prova nazionale del circuito Zerowind. 

 

 

Si ringrazia Alessandro Billiani per l'immagine del podio della gara di Livenza.

Altre News