Ruote Miche e pneumatici Maxxis per Soudal-Lee Cougan

Anche quest'anno il binomio Miche - Maxxis equipaggerà le mountain bike Lee Cougan del team. Una combinazione vincente per la pura competizione di due leader tecnologici in ruote e pneumatici.

Miche e Maxxis, un binomio prezioso per SOUDAL-LEE COUGAN Racing Team, un abbinamento tecnico che dal 2013 equipaggia il team con ruote e pneumatici, per gli atleti la miglior soluzione studiata per la pura competizione. Le ruote Miche e i pneumatici Maxxis garantiscono ormai da anni la combinazione ideale per le biciclette di SOUDAL-LEE COUGAN Racing Team, la scelta perfetta per stabilità, resistenza e sicurezza.

 

Miche è fornitore ufficiale con i suoi set di ruote top di gamma del team dal 2012, nei primi anni con i modelli 966 29" e 988RR, ruote in lega leggera per un utilizzo in competizioni ad alto livello e, a partire dal 2015 con le 999 Carbon, utilizzate fino al 2019 quando la storica azienda trevigiana di San Vendemiano ha messo al vertice della categoria per il segmento mtb marathon e cross country le K1 Carbon 29″, realizzate per soddisfare le necessità dei più esigenti atleti agonisti e garantire performance al massimo livello.

 

Ruote Miche e pneumatici Maxxis, un abbinamento tecnico che dal 2013 equipaggia Soudal-Lee Cougan

 

Sviluppate e testate nelle massime competizioni in collaborazione con i professionisti dei team sponsorizzati, le K1 Carbon 29″ sono la massima espressione delle migliori tecnologie Made in Italy di Miche: mozzi in fibra di carbonio e AL 7075 T6 con dimensioni dei perni oversize e cuscinetti SKF ad alta scorrevolezza, sistema di raggiatura straight pull, cerchio in fibra di carbonio UD, profilo hookless asimmetrico di larghezza interna 27 mm, possono montare pneumatici tubeless da 2" a 2,5" ... quelli di Maxxis.

 

Ruote Miche K1 Carbon e pneumatici Maxxis Ikon e Rekon Race, la scelta perfetta per stabilità, resistenza e sicurezza

 

Il colosso americano dei pneumatici Maxxis, attraverso il distributore italiano Ciclo Promo Components è partner tecnico di SOUDAL-LEE COUGAN Racing Team dal 2014.  Con questa partnership il team rientra nel prestigioso e globale quadro delle sponsorizzazioni sportive volute da Maxxis per promuovere il proprio brand. Ikon e Rekon Race sono i pneumatici preferiti dai corridori di SOUDAL-LEE COUGAN Racing Team, gomme di alta qualità di cui hanno motivo di fidarsi, con la tranquillità di ridurre il rischio di fastidiose e dannose forature della gomma.

 

Come marchio, Maxxis è associato ai vincitori, i suoi prodotti sono all'avanguardia nel progresso tecnologico e spingono i limiti delle tecnologia più evolute, trasformando le qualità dei pneumatici in prestazioni: scorrevolezza, confort, controllo in curva e grip in salita, elevato feeling in discesa portano i rider ad un livello superiore su tutti i tipi di terreno ... quello del gradino più alto del podio.

Altre News