Aepicasport e Five Gloves ... una conferma e un nuovo partner per Soudal-Lee Cougan

Aepicasport è un'altra partnership che si rinnova per fornire il suo intimo funzionale molto apprezzato dagli atleti del team. C'è un altro nuovo partner per Soudal-Lee Cougan, Five Gloves, specialista di guanti per i rider.

Una partnership che si rinnova da anni, quella con il marchio "made in Prato", Aepicasport e una nuova con Five Gloves, per completare il guardaroba di SOUDAL-LEE COUGAN Racing Team.

  

Aepicasport è un produttore pratese di intimo funzionale termoattivo e abbigliamento tecnico, specializzato nella produzione di tessuto elasticizzato per l'abbigliamento e per lo sport, presente sul mercato globale da oltre 45 anni. Dal 2016, sotto le divise gli atleti di SOUDAL-LEE COUGAN Racing Team indossano una costante, l'intimo tecnico sportivo 100% italiano realizzato da Aepicasport con fibra Dryarn®, un lato leggero, isolante e traspirante, il miglior alleato delle performance sportive di un atleta.

 

L'intimo Aepicasport è molto apprezzato dagli atleti del team in ogni condizione di gara, in particolare per la sua elevata traspirazione che lascia la pelle asciutta anche nel momento di massimo sforzo.   Per tutte le stagioni, Aepicasport ha sviluppato una gamma di capi performanti in polipropilene: canotta a rete differenziata maglia 4 Stagioni, maglia invernale, consentono all'atleta di avere un corpo sempre asciutto, con qualsiasi tipo di temperatura sia d'estate che d'inverno.

 

Sotto la le divise degli atleti di Soudal-Lee Cougan l'intimo Five Sport, alle mani i guanti Five Gloves

 

Five Gloves è specialista di guanti per i rider, parte essenziale dell'equipaggiamento di ogni ciclista per proteggere le mani. Five Gloves, azienda francese specializzata nella confezione di guanti per motociclisti e ciclismo viene distribuita in Italia da Ciclo Promo Components ed è un nuovo sponsor di SOUDAL-LEE COUGAN Racing Team. La filosofia del marchio è quella di porre tutto il proprio impegno per realizzare guanti di alto livello, il risultato finale è una vestibilità ed una sensazione che fornisce sempre un compromesso ottimale tra protezione e comfort.

 

Five Gloves ha una linea completa di guanti, suddivisi per famiglie che vanno ad esplorare tutti gli ambiti del ciclismo. I guanti utilizzati dai rider di SOUDAL-LEE COUGAN Racing Team sono i due modelli a dita lunghe, XR-LITE e XR-PRO, guanti per tutte le stagioni realizzati con un materiale elasticizzato ultrasottile, che si adatta perfettamente alla forma della mano, perfetti per chi desidera leggerezza e la giusta protezione senza ostacolare minimamente i movimenti delle dita.

 

XR-LITE è lo stile più multifunzionale e leggero (36 gr. al paio) della gamma per ciclo di Five Gloves, è il guanto perfetto per chi cerca un guanto sottile, leggero e rapido da indossare.


XR-PRO
riflette la visione di un guanto multiuso per prestazioni elevate e guida competitiva, è caratterizzato da elasticità e finezza che gli permettono di essere letteralmente dimenticato una volta indossato.

Altre News