Biemme Sport presenta il nuovo kit Soudal-Lee Cougan per il 2021

Per il quinto anno di fila SOUDAL-LEE COUGAN Racing Team si è affidato alla grande esperienza tecnica di Biemme Sport per l'abbigliamento da gara. La replica del kit completo è disponibile per tutti gli appassionati.

Biemme Sport, marchio italiano fondato nel 1978, ha presentato il kit che la squadra indosserà nella stagione 2021. Fedeli al detto "maglia che piace non si cambia", il look conferma la linea a tre colori inaugurata lo scorso anno.  

 

I capi sono realizzati con tessuti di altissima qalità con le più recenti tecnologie tessili per garantire le massime prestazioni per ogni tipologia di utilizzo e assicurare una perfetta vestibilità sul corpo, il massimo del comfort e dell'aerodinamica.

 

La maglia Soudal-Lee Cougan 2021

 

Il nuovo kit team di SOUDAL-LEE COUGAN Racing Team che si ispira nel design al progetto del team professionistico UCI World Tour, è realizzato con tessuti di altissima qualità, per garantire le massime prestazioni. 

 

Anche gli spazi degli sponsor non si sono modificati rispetto al 2020 con i due title sponsor Soudal e Lee Cougan ora riuniti nella fascia bianca, con in evidenza nella parte rossa inferiore della maglia l'Agriturismo Pieve a Salti. Nella parte alta frontale e ben evidenti sulle maniche, trovano poi spazio i partner tecnici che sostengono il team: SRM, Spiuk, Syncros, Miche, quest'ultimo presente anche sul colletto, Prezioso Parma, Ciclo Promo Components, Campa Bros.

 

Sulle spalle, trovano poi spazio due nuovi brand che da quest'anno entrano nel pool degli sponsor di SOUDAL-LEE COUGAN Racing Team, si tratta di Federposa ed E.Lab. La prima è l'Associazione Nazionale degli Operatori della Posa e degli impianti di Efficientamento Energetico, partner di Soudal mentre la seconda è l'azienda leader in Italia nel settore della formazione tecnico specialistica di installatori nei settori che vanno dal Networking e Telecomunicazione, IOT e Domotica e Risparmio Energetico.  Sulle tre tasche posteriori, i loghi Why Sport, Gallo Moto ed Eccellenze Toscane.

 

Sui pantaloncini non si può dimenticare, con Soudal e Lee Cougan, la presenza di Leonardi Factory e Maxxis.

 

Per quegli appassionati che cercano di dare il meglio nelle loro uscite, il kit completo replica sarà disponibile sul sito dell'azienda di Brogliano (VI) www.biemmesport.com

Altre News