Lee Cougan rinnova la partnership per altri due anni con Stefano Gonzi

La partnership tra Lee Cougan e il team, già attiva dal 2017, con il rinnovo di questi giorni, vedrà Soudal e Lee Cougan ancora named sponsor della squadra per tutto il 2021 e 2022.

Lee Cougan ha rinnovato per altri due anni la collaborazione con Soudal-Lee Cougan Racing Team. L'accordo raggiunto tra Stefano Gonzi, manager del team e Lee Cougan è volto a garantire continuità al progetto avviato nel 2017.

 

 

Lee Cougan sarà ancora per la squadra toscana la bicicletta per le sfide ai massimi livelli nelle marathon, una partnership che offrirà anche ottime opportunità per sviluppare altri nuovi prodotti in stretta collaborazione con il team, beneficiando dei feedback e dell'esperienza degli atleti professionisti del team.

 

 

L'accordo rinnova la partnership a conclusione di un triennio segnato da 27 vittorie e da un ottimo avvio della stagione 2020 che sta confermando la bontà del progetto, nonostante un anno difficile che sta mettendo a dura prova le capacità di tutti di far fronte all'imprevisto.

 

Lee Cougan rinnova la partnership per altri due anni con Soudal-Lee Cougan Racing Team

 

Lee Cougan è orgogliosa di aver rinnovato per altri due anni la partnership con Soudal-Lee Cougan Racing Team di Stefano Gonzi, un partner perfetto per raggiungere grandi obiettivi.

 

"Siamo molto entusiasti di vedere proseguire la nostra partnership con Lee Cougan" - dichiara il manager del team - "Gli obiettivi di fornire prestazioni di alto livello e di mantenere una posizione di rilievo tra i team della mountain bike rendono questa partnership particolarmente efficace sia sui campi di gara, sia fuori. É con immenso piacere continuare con Lee Cougan, come anche con Soudal, aziende che condividono valori simili ai nostri. Siamo spinti a continuare le sfide per eccellere come squadra e stiamo sempre spingendo per fare il meglio che possiamo, con le sue biciclette Lee Cougan sottolinea il proprio impegno nell'aiutarci a raggiungere questi obiettivi"

Altre News