WHY Sport è ancora sponsor di SOUDAL-LEE COUGAN Racing Team

WHY Sport rinnova la propria collaborazione tecnica per un’altra stagione con Soudal-Lee Cougan per la fornitura di integratori energetici. La Fattoria Pieve a Salti ancora insieme e sempre di più. Ai nuovi sponsor si aggiunge il logo di Prezioso Parma.

Siglato il rinnovo della partnership tra Biovita Group e SOUDAL-LEE COUGAN Racing Team.   Anche nel 2020 per l'integrazione energetica dei propri atleti il team si avvarrà dei prodotti del marchio di proprietà dell'azienda vicentina, WHY Sport.

 

La qualità degli integratori WHY Sport ha riscosso successo tra gli atleti della squadra già al primo anno di collaborazione, il loro utilizzo durante tutta la stagione 2019 sia in allenamento che in gara, è diventato parte integrante della loro routine ed un valido supporto durante le gare.
Proprio la stagione appena trascorsa è alla base della rinnovata partnership, la sigla per il rinnovato accordo è stata dunque una naturale conseguenza, visto anche il grado di soddisfazione di tutto lo staff di SOUDAL-LEE COUGAN Racing Team.

 

Anche nel 2020 per l’integrazione energetica di Soudal-Lee Cougan Why Sport

 

Biovita Group è una società nata nel 1998, oggi una solida e affermata realtà nel mercato degli integratori alimentari.   Nel corso degli anni l'azienda ha ampliato la propria offerta con la distribuzione di diversi marchi, il primo, in esclusiva per l'Italia, il canadese Jamieson Vitamins e via via altri marchi quali PowerBar, Dr Wolz, Quick Energy, Alevo.  A partire dal 2010, Biovita Group, ha sviluppato una nuova linea di integratori di proprietà, made in Italy, realizzata con materie prime di qualità: WHY Sport, garantiti da alti standard di qualità.   La gamma, diretta a migliorare il benessere dello sportivo e potenziare gli effetti dell'allenamento, ha riscontrato presto enorme successo e ha ampliato la propria offerta con una linea dei prodotti, oggi molto apprezzata dai corridori di SOUDAL-LEE COUGAN Racing Team.

 

Ancora insieme, e sempre di più, per una partnership che va avanti da parecchie stagioni.  E' quella tra SOUDAL-LEE COUGAN Racing Team e la Fattoria Pieve a Salti, la struttura turistica diventata la casa naturale della squadra toscana.  Un luogo di relax e buon vivere di cui SOUDAL-LEE COUGAN Racing Team è ospite abituale per la presentazione ufficiale e per i ritiri stagionali utili per affinare la condizione atletica dei suoi corridori.

 

L'agriturismo è situato nel comune di Buonconvento (SI), nel territorio delle Crete Senesi e offre alloggi in stile toscano dotati di tutti i confort, mettendo a disposizione degli ospiti ristorante, piscina, campo da tennis, maneggio e beauty farm.  Un Borgo Hotel che è particolarmente amato dal mondo delle due ruote per i suoi servizi e la sua vicinanza con le strade dell'Eroica.

 

Fattoria Pieve a Salti è la casa naturale di Soudal-Lee Cougan Racing Team


Il logo Fattoria Pieve a Salti nella stagione 2020, così come è stato in quella appena trascorsa, comparirà sulle maglie dei corridori e sui mezzi ufficiali del team.

 

SOUDAL-LEE COUGAN Racing Team accoglie un nuovo partner, Prezioso Parma.   Una comune passione per la mountain bike del titolare, Andrea Coruzzi, ha legato alla squadra toscana il punto vendita di Parma che tratta i migliori marchi di orologeria del lusso, come Rolex, Audemars Piguet e Patek Philippe.

 

Prezioso, si trova nel cuore della città, a due passi dalle maggiori attrazioni turistiche e fa parte del contesto di lusso del capoluogo emiliano.  Un vero e proprio punto di riferimento per quanto riguarda sia l'orologeria moderna, ma soprattutto pezzi rari, particolari e ricercati.  15 anni di dedizione ed esperienza sull'orologeria di lusso, Prezioso Parma è conosciuto e stimato da una clientela internazionale che sa di poter contare su grandi capacità di reperire sempre quello che si desidera avere: un orologio da collezione.

Altre News