Soudal-Lee Cougan Racing Team rivela il suo look 2020

Biemme Sport vestirà Soudal-Lee Cougan Racing Team. Anche nel 2020, gli atleti della squadra indosseranno l’equipaggiamento da competizione dell’azienda vicentina. Aepicasport fornitore del team per tutto l’abbigliamento intimo da gara.

Un nuovo anno significa un nuovo kit!  SOUDAL-LEE COUGAN Racing Team annuncia il proprio look per il 2020che presentla gi stessi colori del team professionistico UCI World Tour.

 

Per la nuova divisa, realizzata sempre da Biemme Sport, ai due colori prevalenti delle passate stagioni, rosso e bianco, si sono aggiunte tonalità nere su spalle e fondo maglia.  Il tessuto propone la soluzione di altissima tecnologia tessile, con vestibilità ergonomica e utilizzo di tessuti con carbonio anti-allergico, anti-odore e anti-raggi UV, contro le cariche elettrostatiche dell'atmosfera e per il miglioramento della termoregolazione corporea. 

 

Manica ragland in tessuto Best speed a taglio vivo, fianchi in rete traspiranti, banda elastica con grip in silicone interno posteriore a fondo maglia per la massima vestibilità.  Un supporto che facilita il corridore a fare un passo avanti nelle prestazione sportiva.

 

La nuova jersey di Soudal-Lee Cougan Racing Team 2020, sempre realizzata da Biemme Sport

 

La fusione tra un mix di tagli, tecnica costruttiva, e tessuti avanzati come Lycra Ceramica, ha portato allo sviluppo di un pantaloncino estremamente performante aerodinamico e leggero con fondello Garun 2, tridimensionale ed anatomico dallo straordinario comfort, totalmente adattabile alla posizione in sella.  Il meglio del Made in Italy nel campo dell'abbigliamento tecnico da ciclismo, da Biemme Sport, marchio italiano fondato nel 1978 che dal 2009 opera all'insegna della nuova filosofia aziendale Essence of Cycling in controtendenza rispetto ad un mercato che cerca forme esasperate e linee dettate solo dall'estetica.

 

Dal 2016, Aepica Sport, azienda di Prato, culla storica del tessile, è fornitrice di SOUDAL-LEE COUGAN Racing Team per l'abbigliamento intimo tecnico da gara.  Una partnership tecnica che assicura al team di Montemurlo intimo top di gamma, prodotto in Italia con filo di polipropilene, il miglior alleato per gli sportivi per mantenere il corpo asciutto ed alla giusta temperatura in ogni periodo dell'anno. 

 

Canotta a rete differenziata e maglia a rete differenziata rossa, maglia invernale lupetto nera, realizzate con tecnologia seamless, ossia senza cuciture per un comfort superiore, studiate per dare ai professionisti massima traspirabilità e libertà di movimento, per garantire all'atleta una termoregolazione ottimale sia in estate che in inverno e far fronte a tutte le variazioni climatiche che gli atleti del team si troveranno ad affrontare in gara.

Altre News