I partner toscani di SOUDAL-LEE COUGAN Racing Team

Quattro aziende del distretto di Prato sostengono l’attività di SOUDAL-LEE COUGAN Racing Team. Grazie a Ottica Zolli gli atleti del team disporranno delle ottiche prestazionali degli occhiali Oakley.

Toscana di origini, SOUDAL-LEE COUGAN Racing Team è stato per diversi anni il riferimento per il movimento della regione in ambito mountain bike.  Creata nel 2002 dall'attuale presidente e team manager, Stefano Gonzi, il team, nato con l'obiettivo principale di promuovere l'attività ciclistica nella regione, annovera oggi ciclisti di primo piano del panorama italiano, diventando realtà ad alto livello nazionale.

Trasformatasi con una costante crescita professionale e grazie a partnership con brand leader nei loro settori, come Soudal e Lee Cougan, la squadra che ha base a Montemurlo è diventata una realtà conosciuta anche in Europa.

 

Nel rapporto forte che lega alla Toscana la squadra, SOUDAL-LEE COUGAN Racing Team ha trovato anche il sostegno di alcune aziende del territorio pratese che con grande passione hanno deciso di supportare l'attività del team che si sta preparando all'avvio della nuova stagione.

 

Lo stand di Aepica Sport, sponsor tecnico di Soudal-Lee Cougan Racing Team da quattro stagioni

Con la sua linea di abbigliamento intimo tecnologico, Aepica Sport si conferma partner per il quarto anno, una convalida all'insegna delle performance e del comfort per gli atleti, assicurato da indumenti adatti alle condizioni più rigide e ai climi più caldi.


Per le gare più calde il team si affida alla tecnologia della linea estiva con la canotta a rete differenziata composta da polipropene Dryarn, una fibra, studiata e creata appositamente per lo sport, trasformata dall'azienda di Prato in capi sportivi ultra performanti e dall'asciugatura estremamente rapida, che vestono il ciclista adattandosi ad ogni muscolo del suo corpo.

 

Sempre dal distretto di Prato, Tessitura Landi Marino di Landi Luca & Magazzini Saro, azienda specializzata nella lavorazione di tessuti, ha voluto confermare la propria partnership con la formazione di Montemurlo che ha altri due supporter locali, Guidoni srl, da oltre vent'anni un riferimento nel settore della fornitura di ricambi elettronici, accessori e materiale tecnico per automotive ed industria.  Assidea snc di Colzi e Tredici di Montemurlo assicura i mezzi di trasporto del team, coperti dalle polizze UnipolSai Assicurazioni che comprendono anche le responsabilità civili di ogni affiliato.


Dalla vicina Romagna, per la terza stagione consecutiva, Ottica Zolli ha rinnovato il proprio impegno.  Il negozio di Porretta Terme, punto di riferimento per tutto l'appennino Tosco Emiliano, per scelta di occhiali da vista e sole e per le tecnologie nel settore ottico ed optometrico per la correzione della vista, fornirà agli atleti di SOUDAL-LEE COUGAN Racing Team gli occhiali da sole di Oakley, Flight Jacket  Polarized e Jawbreaker Polished Photocromic.  Occhiali perfetti che con il loro design aerodinamico e le ottiche prestazionali sono l'accessorio ideali per il ciclismo.

Altre News